News

Anziana muore in un incendio – FOTO

today01/03/2017

Sfondo
share close

AGLIANA (PT) – Nella notte i vigili del fuoco hanno salvato una persona, mentre un’altra invece sarebbe morta, in un incendio in un appartamento in via Lavagnini.

I pompieri sono intervenuti con 9 unità e 3 mezzi squadre : la vittima è una donna di 92 anni, tratta in salvo invece la badante di origine romena.

Le fiamme, secondo una prima ipotesi dei vigili del fuoco, sarebbero partite dalla termocoperta del letto della vittima, incendiando poi il materasso e propagandosi al resto della casa, che è stata dichiarata inagibile, ed è stata sottoposta a sequestro da parte del pm Fabio Di Vizio per consentire ogni tipo di accertamento tecnico dovesse rendersi necessario ai vigili del fuoco e ai carabinieri.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Venti carabinieri indagati per lesioni e falsi verbali

MASSA CARRARA - La procura di Massa ha aperto un'inchiesta su una serie di irregolarità commesse da carabinieri in servizio in Lunigiana. Sarebbero una ventina i militari al centro degli accertamenti condotti dagli stessi carabinieri di altri reparti e dalla Forestale che avrebbero compiuto anche perquisizioni e sequestri. Dall'inchiesta, sulla quale c'è stretto riserbo e coordinata dal sostituto procuratore Alessia Iacopini, emergerebbero una serie di reati contestati a vario titolo […]

today01/03/2017


0%