Cultura

Notte Rossa, “Gli Scarabocchi” di Maicol&Mirco a L’Appartamento

today16/03/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Uno spettacolo teatrale che prende vita da un fumetto, ma va in scena senza utilizzare le tavole animate. E’ “Gli Scarabocchi” firmati da Maicol&Mirco che Teatro Rebis porta in scena a “L’appartamento” sabato 18, in occasione della Notte Rossa dei circoli Arci della Toscana.

In scena quindi tre personaggi – interpretati da Meri Bracalente, Sergio Licatalosi e Fernando Micucci – che si sviluppano con uno spessore proprio a partire dalla linea del fumetto di Maicol e Mirco, attraverso un testo che sfrutta il carattere espressivo, ironico delle vignette, con la regia è di Andrea Fazzini.

>> Ascolta l’intervista ad Andrea Fazzini, ospite sulle nostre frequenze per News Box <<

Prima dello spettacolo, alle 18.00, presenteranno il loro nuovo libro “Il papà di Dio” (BAO Publishing).

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Moschea alla “Gonzaga”, l’ipotesi divide Firenze e Scandicci

FIRENZE - La comunità islamica di Firenze apre all'ipotesi della nuova moschea di Firenze. “E' un'ipotesi a prendere in considerazione, potrebbe avere caratteristiche interessanti per il nostro progetto” ha dichiarato ieri l'imam Izzedin Elzir. L'idea era stata lanciata due giorni fa dal sindaco Nardella, pur specificando che a quell'area – 33 mila quadri oggetto di un imponente percorso partecipato di riqualificazione urbana - la comunità islamica non sembrava interessata. Ora […]

today16/03/2017


0%