Cultura

Il vernacolo sbarca al circolo fratelli Taddei con la rassegna di Arci Teatro

today06/06/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Sarà La compagnia “I gatti lunatici” con ‘Penultimo tango a Compiobbi’ ad inaugurare stasera alle 21.00 alla Casa del Popolo Fratelli Taddei, la rassegna estiva del teatro SMS San Quirico promossa da Arci Teatro.

Lo spettacolo è una commedia in tre atti in vernacolo fiorentino ispirata al film ‘Ultimo tango a Parigi’ un testo di Gianfranco D’Onofrio con la regia di Stefano Cosi e Fabio Cecchi. La serata è ad ingresso gratuito.

La rassegna va avanti per tutti i martedì di giugno con Viceversa teatro che propone il 13 giugno “I’ marito d’i’ mi’ figliolo”, Né fischi né fiaschi il 20 giugno con “Un cappello pieno di bugie”, in chiusura la divita Toscana il 27 giugno con “Che idea geniale”.

>> Ascolta l’ntervista a Stefano Cosi, ospite oggi per News box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Da Valeria Fedeli a Don Ciotti per la festa nazionale della Fiom Cgil

FIRENZE - Lavoro, migranti, guerre, donne, scuola e don Milani, legalità, metalmeccanica, attualità politica e sindacale: questi i temi al centro della festa nazionale della Fiom Cgil che si svolgerà a Firenze dal 15 al 18 giugno, al circolo Rondinella del Torrino. Il sindacato dei metalmeccanici ha scelto Firenze "per quello che la città rappresenta per la nostra storia - ha detto Enzo Masini, responsabile organizzativo del sindacato - e […]

today06/06/2017


0%