News

Ritrovato morto il ragazzo danese buttatosi in Arno

today28/09/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – E’ stato ritrovato il corpo senza vita del 19enne danese che la notte scorsa è stato visto buttarsi in Arno da ponte Vespucci, a Firenze. Il cadavere è stato individuato nel fiume nella zona di lungarno Santa Rosa. Il ragazzo era a Firenze in gita scolastica.

L’ipotesi ritenuta più probabile dagli investigatori è quella del suicidio.

Il giovane era in gita scolastica a Firenze. Intorno alle 3 del mattino, dopo la nottata passata a ballare, senza apparente motivo avrebbe scavalcato la spalletta del ponte Vespucci e si sarebbe buttato in Arno, davanti agli occhi di un compagno di classe. Secondo il racconto dei giovani non aveva bevuto alcolici.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Maltempo, l’Anci chiede alla Regione più collaborazione

FIRENZE - In caso di eventi come quello di Livorno, "serve uno stretto rapporto, e non ci devono essere contrapposizioni o scaricabarile sulle responsabilità". Le istituzioni locali, quelle regionali, e chi ha competenze più ampie, provino a collaborare il più possibile". Lo ha detto il presidente di Anci Toscana, e sindaco di Prato, Matteo Biffoni parlando a margine dell'assemblea regionale dell'associazione dei Comuni. "Non mi sono piaciute certe dichiarazioni - […]

today28/09/2017


0%