Musica

Disco della settimana | Melanie De Biasio – Lilies

today10/10/2017

Sfondo
share close


Melanie De Biasio

‘Lilies’

Etichetta: PIAS
Distribuzione: Self
Promozione: Spin-go!
Uscita: 6 ottobre 2017

 

Finalmente Melanie De Biasio pubblica un nuovo album di inediti. “Lilies”, uscito lo scorso 6 ottobre per PIAS,  contiene 9 brani che catturano immediatamente, a partire dall’ouverture “Your Freedom Is The End Of Me”, narrazione per pianoforte e voce che ci immerge nelle atmosfere ipnotiche del disco.
Melanie ha una formazione da musicista classica, viene dal Belgio dove è semplicemente venerata. Tra i suoi fan in giro per il mondo ci sono il dj e label manager Gilles Peterson, che la considera come una delle artiste più interessanti nel mondo del jazz contemporaneo, e Phillip Selway dei Radiohead che è rimasto folgorato ascoltando il suo secondo album “No Deal”, uscito nel 2014.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Statua crollata, Bonami: “La base è stata costruita male” – ASCOLTA

FIRENZE - "È chiaro che la base è stata costruita male, si vede ad occhio nudo" questa l'opinione di  Francesco Bonami, curatore dell'esposizione di Urs Fischer in piazza della Signoria, sulle cause del crollo giovedì scorso di una delle sculture in cera firmate dall'artista svizzero. "E' chiaramente un errore di progettazione, e visto che nessuno si è fatto male - aggiunge Bonami, ospite ai nostri microfoni- non capisco perché chi […]

today10/10/2017


0%