News

In Toscana riaprono terme e circoli, ma con nuove regole

today27/05/2020

Sfondo
share close

FIRENZE – Una volta che si saranno adeguati alle norme anticontagio, terme e circoli culturali e ricreativi della Toscana potranno riaprire.  Lo prevede una nuova ordinanza della Regione, illustrata oggi dall’assessore alla presidenza Vittorio Bugli, che recepisce alcune linee guida approvate il 25 maggio in Conferenza delle Regioni.

Fra le disposizioni di sicurezza da seguire, nei circoli, l’obbligo dell’uso delle mascherine in tutti i locali chiusi resi accessibili al pubblico e in tutte le situazioni in cui non è possibile mantenere la distanza interpersonale. Previsto anche un registro delle presenze da conservare 14 giorni. Inoltre è raccomandato di misurare la temperatura a chi entra e di svolgere le attività il più possibile all’aperto. Invece per le terme, nelle piscine ogni utente dovrà avere uno spazio di sicurezza di 4 metri quadrati.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Sesto riparte con la street art di ‘SeStreet – la strada ci sta parlando’

FIRENZE - Riprende il via il 30 e 31 maggio, il progetto di street art 'SeStreet – la strada ci sta parlando', promosso dall'associazione Culture Attive San Gimignano e curato dall'esperta di street art Francesca Nieri, grazie al patrocinio e al contibuto del Comune di Sesto Fiorentino. Protagonisti 5 muri e 7 street artist della scena fiorentina noti a livello nazionale, alcuni anche internazionale, che lanceranno un messaggio di rinascita, […]

today27/05/2020


0%