News

Maltrattava i bambini: arrestata la maestra, sospese due colleghe

today05/02/2016

Sfondo
share close

maltratta bambini asilo maestraPISA – È stata messa agli arresti domiciliari, l’educatrice scolastica di 58 anni, accusata di maltrattare i bambini di un asilo nido del Pisano.

Il Comune di Pisa, da cui dipende l’asilo, appena è venuto a conoscenza dei fatti, ha “pienamente collaborato” con l’autorità giudiziaria. La notizia è dell’arresto è stata resa nota proprio dell’amministrazione comunale nel corso di una conferenza stampa tenuta dall’assessore alle politiche educative, Marilù Chiofalo, e dal dirigente dei servizi educativi Laura Nassi, sottolineando di “aver già sospeso l’educatrice arrestata e di avere avviato le procedure di sospensione disciplinare anche per le altre due educatrici che lavoravano nella stessa sezione”.

Il provvedimento del Comune a carico delle altre due maestre è stato preso, è stato detto, “in seguito alle immagini video registrate dai carabinieri che mostrano la loro presenza durante le presunte vessazioni compiute dalla collega che è stata arrestata”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Teatro Studio: al via il cartellone con Maglietta, Lavia, Baliani e Krypton

SCANDICCI (FI) - Si inaugura sabato 6 febbraio con "Nulla è andato perso", il live-racconto di Gianni Maroccolo con la regia visiva di Giancarlo Cauteruccio, la nuova stagione del Teatro Studio "Mila Pieralli" di Scandicci curata dalla Fondazione Teatro della Toscana. Lo spazio gestito fino all'anno scorso dalla compagnia Krypton va quindi ad ampliare il parterre di teatri gestiti dal Teatro Nazionale della Toscana aggiungendosi a Teatro della Pergola, Teatro […]

today05/02/2016


0%