News

Nardella: “Finché sarò sindaco, la Ztl non si riduce”

today04/04/2019

Sfondo
share close

FIRENZE – “Le destre hanno proposto di ridurre o cancellare la Ztl: finché sarò sindaco, la Ztl a Firenze non si cancella e non si riduce”.

Nel giorno in cui torna l’ormai “tradizionale” ztl notturna estiva – il divieto di ingresso ai non residenti dalle 23 in poi nei settori A, B, O, E e G il sindaco ricandidato Dario Nardella ha ogni ridimensionamento dei divieti di accesso al centro storico.

L’occasione è la presentazione della lista civica ‘Firenze + Verde’ che sostiene la sua ricandidatura e che ha il compito di intercettare i consensi delle realtà del mondo ambientalista: “L’ambientalismo che vince in Europa è non estremista e non ideologico”. Fra le proposte della lista fatte proprie da Nardella, la realizzazione di orti urbani nelle aree non edificate di proprietà del Comune.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Aggredite due giornaliste durante il sequestro di una discarica abusiva

PRATO - Troupe del Tgr Rai della Toscana aggredita stamani a Paperino, alla periferia di Prato, durante un servizio sul sequestro di una discarica abusiva. A denunciare l'accaduto, in una nota diffusa a Firenze dall'Associazione stampa toscana, Fnsi, Ast, Usigrai, Cdr e redazione della Tgr Rai di Firenze condannando "con la massima forza e decisione - si legge - l'aggressione fisica ai danni della collega Giulia Baldi e della collaboratrice […]

today04/04/2019


0%