News

Scompare da casa a 14 anni

today16/03/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Una ragazzina di 14 anni si è allontanata ieri sera dall’abitazione dove vive con la madre, nella zona di Gavinana a Firenze, senza farvi più ritorno. La sua scomparsa è stata denunciata ai carabinieri, che da questa mattina stanno effettuando ricerche anche con l’aiuto dei cani molecolari.

La ragazza è irreperibile da ieri alle 13,30: non vedendola tornare a casa, ieri sera la madre si è rivolta ai carabinieri. Anche in passato la giovane si sarebbe già allontanata da casa senza dire niente, ma non sarebbe mai arrivata a passare la notte fuori.

La ragazza ha portato con sé il cellulare, che risulta però spento. Il profilo facebook da alcune ore no viene più aggiornato.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Caporalato, perquisizioni i dipendenti di una ditta del Chianti

SIENA - Nuova vasta operazione di contrasto al caporalato in provincia di Siena: stamani sono scattate perquisizioni nei comuni di Radda in Chianti, Castellina in Chianti e Castelnuovo Berardenga condotte da circa 50 carabinieri della compagnia di Poggibonsi e Radda in Chianti, del Nucleo ispettorato del lavoro di Siena con l'ausilio anche della cinofila di Firenze. Oggetto delle perquisizioni i circa 60 dipendenti assunti da  una cooperativa contoterzista che in […]

today16/03/2017


0%