News

Vaccino meningite, siglato l’accordo con i medici di base

today06/05/2015

Sfondo
share close

medico famigliaFIRENZE –  Anche i medici di famiglia effettueranno le vaccinazioni antimeningococco C indrodotte dalla nuova campagna vaccinale della Regione. L’accordo sarà siglato nei prossimi giorni tra la Regione e i direttori generali delle Asl 3 di Pistoia, 4 di Prato, 5 di Pisa, 8 di Arezzo, 10 di Firenze, dal presidente della Società della Salute empolese e dai rappresentanti delle organizzazioni sindacali dei medici.

Dopo un analogo accordo già siglato in aprile con i pediatridi famiglia per conivolgerli nelle vacciazioni dei più piccoli, ora si estende (limi9tatamente al vaccino “tetravalente” anti-.meningite A,C, W e Y) ai medici di famiglia.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

False fatture per mezzo milione, arrestato imprenditore

FIRENZE - Un imprenditore cinese di 50 anni cinese è stato arrestato stamani dalla Guardia di finanza della compagnia di Empoli (Firenze) per il reato di emissione di fatture per operazioni inesistenti. Era stato effettuato infatti un controllo nella sua azienda da parte della Agenzia delle Entrate, che accertava l'omesso versamento dell'Iva. L'impresa, a quanto risulta, sarebbe stata intestata a un prestanome compiacente e che l'amministratore di fatto era l'imprenditore […]

today06/05/2015


0%