News

Schianto mortale nella notte, agli arresti il giovane alla guida

today16/10/2017

Sfondo
share close

VICARELLO (LIVORNO) – Una storia di una serata iniziata all’insegna del divertimento e finita con una giovane morta e un coetaneo agli arresti.

Aveva riaccompagnato l’amica a casa a tarda notte, sabato scorso, dopo una serata passata a divertirsi, ma poi l’aveva richiamata: “Scendi, andiamo a fare colazione”.

Pochi chilometri dopo, con la vista e i riflessi annebbiati dall’alcol, la sua auto ha imboccato contromano una rotonda sulla provinciale 206 tra Vicarello e Arnaccio, scontrandosi con un’altra vettura e finendo in un fossato.

L’amica a bordo, Elisabeth Jane Puliaski, 19 anni, americana residente a Vicarello ma con un impiego come cuoca a Londra, è morta sul colpo nello schianto.

Il conducente, 20 anni, è finito all’ospedale con un trauma cranico (un tasso alcolemico fuori legge) ed è ora piantonato dalla forze dell’ordine, che gli contestano l’accusa di omicidio stradale.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Note al Museo” all’ombra del Cupolone

FIRENZE - Si terrà dal 27 ottobre al 23 marzo 2018, Note al Museo, la rassegna concertistica alla terza edizione, realizzata dall'Opera di Santa Maria del Fiore che si tiene nella suggestiva Sala del Paradiso del Museo dell'Opera del Duomo. In cartellone artisti di fama internazionale, ma di rado presenti nei consueti circuiti concertistici, e programmi appositamente studiati per la rassegna, che si propongono anche come momento di dialogo fra […]

today16/10/2017


0%