Cultura

Campus della Musica, al via le audizioni

today04/04/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Partono oggi dalla Scuola di musica di Scandicci alle 17:30 le audizioni nella Città Metropolitana di Firenze de il Campus della Musica, il progetto di formazione, produzione e promozione del talento musicale giovanile.

Il tour in partenza oggi proseguirà poi per tutto il mese di aprile nei Comuni di Empoli, Sesto Fiorentino e San Casciano Val di Pesa. Le audizioni avranno come finalità lo “scouting” di giovani talenti del territorio fiorentino e dei comuni limitrofi, da inserire nei programmi di esibizioni live, nei programmi di formazione, produzione e promozione del talento emergente del Campus della Musica.
All’incontro, saranno presenti alcuni degli artisti che fanno già parte del progetto, oltre a Claudio Fabi e Carmen Fernàndez, rispettivamente Direttore artistico e Direttrice esecutiva del Campus della Musica.

Per la terza edizione del Campus alcune novità, tra cui l’accordo con Universal Music Italy s.r.l. per la distribuzione fisica e digitale della compilation “Yes We Campus Vol. 1”, che raccoglie i brani inediti dei primi dodici artisti emergenti usciti dal progetto di formazione. Inoltre gli artisti del Campus si esibiranno per la prima volta in una vera e propria tournée nazionale che toccherà le più importanti città italiane, iniziando da Firenze il 7 aprile dalla Limonaia di Villa Strozzi.

>> Ascolta l’intervista a Claudio Fabi, ospite sulle nostre frequenze perr News Box <<

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Dalla maison Gucci 2,2 milioni per restaurare Boboli e sfilare a Pitti – ASCOLTA

FIRENZE - Due milioni di euro in 3 anni donati per la conservazione, il restauro e la valorizzazione del patrimonio del Giardino di Boboli dalla casa di moda Gucci. L'annuncio oggi nella Sala dei Gigli di Palazzo Vecchio, alla presenza del sindaco Dario Nardella, il direttore degli Uffizi Eike Schmidt e del Ceo di Gucci, Marco Bizzarri, in occasione della presentazione della sfilata Cruise 2018 che la casa di moda […]

today04/04/2017


0%