Cultura

VolterraTeatro: Uno spettacolo dedicato al crollo delle mura

today03/07/2014

Sfondo
share close

volterra mura crollate 1FIRENZE – Un grande spettacolo, intitolato ‘La ferita’, con decine di protagonisti, che si svolgerà lungo il tratto delle mura medievali di Volterra crollato nei mesi scorsi e saràl aperto anche alla partecipazione dei cittadini:  è lo speciale progetto artistico  che caratterizzerà l’edizione 2014 del Volterra Teatro, in programma dal 21 al 27 di luglio. In programma anche l’anteprima nazionale, all’interno del carcere di ‘Santo Genet’, spettacolo dei detenuti attori dedicato all’opera di Jean Genet che sarò rappresentato in carcere dal 21 al 25 luglio e all’esterno il 26 al teatro Persio Flacco di Volterra.

Stasera intanto alle 18,30 nel cortile di Palazzo Strozzi va in scena lo Spettacolo, in versione site specific, della Compagnia della Fortezza ‘Mercuzio non vuole morire-open space’, in occasione della mostra Pontormo e Rosso Fiorentino.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Si farà alle Cascine la Festa Democratica

FIRENZE - Sarà il Parco delle Cascine ad ospitare dal 22 agosto prossimo la Festa Democratica di Firenze, kermesse estiva del PD che ha sostituito la Festa dell'Unità. A confermare la scelta è la segreteria metropolitana del partito, nel giorno in cui la città osserva il lutto per i funerali di Donatella Mugnaini e Alice , uccise da un ramo all'interno del Parco. ''Questo è stato l'evento probabilmente più tragico […]

today03/07/2014


0%