News

Via Faentina, conclusi i lavori alla frana di Polcanto

today11/01/2016

Sfondo
share close

frana polcanto faentinaVAGLIA – Riapre la circolazione a doppio senso di marcia sulla via Faentina in località Polcanto nel Comune di Vaglia (Firenze), a 5 anni di distanza dalla frana che nel dicembre 2010 aveva costretto ad istituire il senso unico alternato con semaforo dal km 18+300 al km 18+500 circa della SR 302 Brisighellese-Ravennate.

Con i lavori effettuati sono state ripristinate le norme di sicurezza per la circolazione dei veicoli. Torna così alla normalità la viabilità sulla cosiddetta Faentina, una delle due arterie principali di collegamento tra il Mugello e la città di Firenze.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Tramvia, cambia il tracciato della linea 3

FIRENZE – Nuovo percorso per la futura linea 3 della tramvia di Firenze (Stazione SMN-Careggi): il Comune ha deciso di scartare la cosiddetta “variante di Rifredi”, optando invece per una soluzione che prevede la realizzazione dei binari lungo un percorso che seguirà via Vittorio Emanuele II e via Corridoni. In base al nuovo progetto la tramvia in arrivo da viale Morgagni non attraverserà più piazza Dalmazia per imboccare via di […]

today11/01/2016


0%