Cultura

Tra luci, mercati e sport, torna “Natale in corso”

today01/12/2016

Sfondo
share close

63-nataleBARBERINO DI MUGELLO (Fi) – Fervono gli ultimi preparativi per l’imminente periodo natalizio, in programma oltre a luci e addobbi, tre appuntamenti l’8, l’11 ed il 18 dicembre che vedono al centro il paese mugellano.

Il Mercatino di Natale, che vivacizzerà le vie del Centro Storico, in particolare Piazza Cavour e Corso Corsini, sarà protagonista di tutti e tre gli appuntamenti che si apriranno per la festività dell’ 8 Dicembre (poi l’11 ed il 28) e che vedranno animazioni varie con statue viventi, madonnari, artisti di strada e presepi, ed altre curate dalla Consulta dei Genitori e dai genitori delle scuole barberinesi (il 18 Dicembre). In programma sabato 17 dicembre, alle 15, la corsa podistica “Corri con Babbo Natale” organizzata dai Runners di Barberino, con partenza da piazza Cavour.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Il giorno di dolore per la morte di Mauro Giannetti

CARRARA - Quattro ore di sciopero di tutte le categorie, e dell'intera giornata per il comparto marmo, oggi per dire no alle morti sul lavoro e fare un appello alla sicurezza dei lavoratori nelle cave. L'invito a incrociare le braccia è arrivato dalle segreterie provinciali di Cgil e Uil di Massa Carrara, dopo l'incidente mortale - il settimo in un anno e mezzo nel settore marmifero - in cui martedì […]

today01/12/2016


Contatti & info

Novaradio Città Futura
La radio comunitaria dell’Arci di Firenze

FM 101.5 Firenze e area metropolitana
FM 87.8 Mugello

Tel 055 0351664
Piazza de’ Ciompi 11
50122 Firenze

0%