Cultura

Dal Galles a Settignano, arriva la psichedelia dei Sendelica

today17/05/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Appuntamento stasera alle 21 alla Casa del Popolo di Settignano stasera, dove il circolo, Love You Live, Rock Bottom presentano Sendelica in concerto.
Dopo le poche date organizzate nel nord Italia tra il 2014 e il 2016, il quintetto psichedelico gallese torna per la quarta volta nella nostra penisola per presentare il nuovo album “Lilacs Out Of The Deadlines”, pubblicato il 15 aprile per la tedesca Sunhair Records.
Sezione ritmica pulsante, una chitarra ‘pinkfloydiana’, un sax onnipresente e l’uso massiccio del theremin, questi gli ingredienti della psichedelia strumentale, con rari inserti vocali di ospiti speciali, dei Sendelica: un misto di space-rock, ambient, hard-rock e jazz che li ha fatti conoscere per i loro concerti avvolgenti ed intriganti sui palchi di mezzo globo.
>> Ascolta l’intervista a Mauro Antonelli, ospite sulle nostre frequenze per News Box <<
Apericena dalle 20:00, ingresso riservato ai soci Arci

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Amico museo” 2017, le storie controverse il tema di quest’anno

FIRENZE - Torna 'Amico museo' che, dal 20 maggio al 4 giugno, vedrà coinvolti i musei della Toscana con visite guidate, esposizioni straordinarie, animazioni e laboratori per adulti e bambini. "Musei e storie controverse" il tema scelto per questa edizione che, ispirandosi a quello della Giornata Internazionale dei Musei, si propone di stimolare la riflessione e la curiosità dei visitatori a partire dalle collezioni dei musei e dalle testimonianze di […]

today17/05/2017


0%