Cultura

Da Firenze a Varsavia con il capodanno al cinema La Compagnia

today29/12/2017

Sfondo
share close

FIRENZE – Girovagare tutta la notte, tra feste in riva al mare, le strade della città, musica, birra e sigarette. Sono queste le ‘notti brave’ dei ragazzi di Varsavia, che il regista Michal Marczak segue e documenta nel film All These Sleepless Nights, in proiezione in anteprima, domenica 31 dicembre (ore 21.00), al cinema La Compagnia.

Un ultimo dell’anno all’insegna del cinema, per creare una continuità tra gli eventi e le feste notturne cittadine, con le ‘notti insonni’ dei giovani protagonisti del film, sullo sfondo di una Varsavia inedita. All These Sleepless Nights documenta un’estate a Varsavia di due compagni di classe della scuola d’arte, Kris e Michal, pronti a spingere le loro vite al limite.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Ok dal Ministero per la VIA del nuovo Aeroporto di Firenze

Svolta di fine anno per l'Aeroporto di Firenze. E' stato infatti sottoscritto oggi dal ministro dell'Ambiente, di concerto con il ministro dei Beni Culturali, il decreto di giudizio favorevole di Valutazione di Impatto Ambientale (Via) per il progetto del nuovo master plan 2014-2029 dell'aeroporto di Firenze. La firma segue la conclusione positiva dei lavori della commissione tecnica Via che, lo scorso 5 dicembre 2017, ha emanato il parere integrativo per […]

today28/12/2017


0%