Cultura

Fatboy Slim al Tenax per il ventennale di “You’ve come a long way, baby”

today27/03/2018

Sfondo
share close

FIRENZE – A vent’anni dalla pubblicazione di ‘You’ve come a long way, baby’ torna in consolle al Tenax di Firenze, il 30 marzo, Fatboy Slim, al secolo Norman Cook, dj e musicista, creatore di un vero e proprio genere musicale, la ‘big beat’.

Con una carriera trentennale alle spalle costellata di successi e numeri uno nelle classifiche di tutto il mondo, Fatboy Slim ha suonato in luoghi quali la Muraglia Cinese, il carnevale di Rio de Janeiro di fronte ad una folla di quasi mezzo milione di persone e alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra. Ancora ha collaborato con David Byrne e Dizzee Rascal, collezionando Grammy, Brit Awards e MTV Awards grazie a hit e video tra cui quelli realizzati con il regista Spike Jonze.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Da Roberto Bolle ai Jethro Tull per il Musart Festival 2018 – ASCOLTA

FIRENZE - Torna dal 18 al 28 luglio Musart Festival 2018, rassegna fiorentina in programma in piazza della Santissima Annunziata, trasformata per il terzo anno in un elegante teatro all’aperto dove si esibiranno Roberto Bolle (20 luglio), Chick Corea (23 luglio), Jethro Tull (24 luglio), Ermal Meta (26 luglio) ele Orchestre della Toscana e del Maggio Musicale Fiorentino. Inaugurerà mercoledì 18 luglio l’Orchestra della Toscana con due note pagine di […]

today27/03/2018


0%