Cultura

“Aurora di sera”, 5 nuovi spettacoli per il 2019

today09/01/2019

Sfondo
share close

SCANDICCI – Dopo la preapertura con gli Omini l’11 dicembre, entra nel vivo “Aurora di sera” la stagione 2019 del Teatro Aurora di Scandicci. Interpreti noti e emergenti, tradizione e innovazione nel cartellone messo a punto dalla Fondazione Toscana Spettacolo.

Si parte domani, giovedì 10 gennaio, con il musicista e showman Paolo Belli in “Pur di fare musica” e si chiude l’8 aprile con Tullio Solenghi nel “Decameron. Un racconto italiano in tempo di peste”. Nel mezzo, lo spettacolo in cui Valentina Lodovini interpreta il dissacrate e attualissimo testo di Dario Fo e Franca Rame “Tutta casa letto chiesa”, Maria Cassi con “Cinemaria” dedicato alla magia del cinema, e il giornalista sportivo e storyteller Federico Buffa con “Il rigore che non c’era”.

Novità anche sulla scontistica, con tariffe ridotte per universitari e i possessori della Carta dello studente, “biglietti sospesi” e biglietti futuri, come ha spiegato Patrizia Coletta, direttrice della FST, presentando la nuova stagione

  • cover play_arrow

    “Aurora di sera”, 5 nuovi spettacoli per il 2019 Redazione Novaradio

Obiettivo della nuova stagione è confermare il trend di crescita di pubblico (2600 spettatori nel 2017/18) che già si intravede nella promettente campagna abbonamenti (361 sottoscritti, 33 in più rispetto al 2018) che fa del teatro aurora un presidio culturale importantissimo per Scandicci ma non  solo, come ha spiegato Claudia Sereni, portavoce del sindaco.

  • cover play_arrow

    “Aurora di sera”, 5 nuovi spettacoli per il 2019 Redazione Novaradio

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Senza categoria

“Il ricorso contro il DL sicurezza? Un dovere”

TOSCANA -  Il ricorso alla Corte Costituzionale da parte "è per noi un dovere" e "contro il decreto Salvini la Regione Toscana esercita un suo diritto costituzionale". Lo ha detto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi intervenendo stamani su Radio1. Il ricorso, deliberato ieri in giunta, sarà formalizzato nei prossimi giorni, e si basa essenzialmente, ha ribadito Rossi, sulla violazione da parte del decreto di alcune competenze "esclusive" delle […]

today08/01/2019


0%