Cultura

Castagno d’Andrea, il 19 agosto torna la “Summer Fest” dei volontari – ASCOLTA

today12/08/2022

Sfondo
share close

CASTAGNO D’ANDREA (SAN GODENZO) – Torna l’ormai tradizionale appuntamento della festa di mezza estate organizzata dal gruppo dei giovani volontari del Circolo 8 dicembre Amedeo Amedei di Castagno d’Andrea, nel Comune di San Godenzo.

Appuntamento il 19 agosto dalle 18,30 in poi per una serata che negli anni scorsi ha avuto un grande successo di pubblico: “Novità di quest’anno la pizza, preparata e cotta dagli stesi volontari, e seguire il concerto dei “Revevants” e dj set con Masneo” spiega Lavirnia, una delle giovani organizzatrici della serata.

>>> Ascolta l’intervista

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Rigassificatore, tutti i dubbi della Cgil – ASCOLTA

PIOMBINO - "Operatività del porto; rischio incidenti gravi dovuti ad aerei; danni all'ecosistema causati dallo sversamento di cloro: senza garanzie chiare su questi tre aspetti la Cgil provincia di Livorno e la Cgil provincia di Grosseto esprimeranno parere contrario alla realizzazione del rigassificatore di Piombino, indipendentemente da qualsiasi proposta relativa ad opere compensative. È quanto abbiamo scritto nel documento che abbiamo inviato oggi al commissario Eugenio Giani". Lo afferma il […]

today12/08/2022


0%