Cultura

“Campo profughi Roj. Un futuro comune di pace“. Ascolta la diretta dello speciale su Novaradio

today28/12/2022

Sfondo
share close

Giunge alla sua conclusione il progetto “Campo profughi Roj. Un futuro comune di pace“, finanziato dai Progetti umanitari dell’Unione Buddhista Italiana e gestito e seguito da un Comitato Direttivo formato dal capofila ARCI Firenze, da UIKI Onlus e da Kongreya Star Qamişlo – Rojava.

Dei risultati del progetto si è parlato nel corso dello Speciale dedicato da Novaradio al quale hanno partecipato in diretta Manfredi Lo Sauro, Coordinatore delle Attività di Solidarietà e Cooperazione Internazionale di Arci Firenze, Alessandro Orsetti, padre di Lorenzo “Orso” Orsetti, e Yilmaz Orkan di UIKI Onlus.

Ecco il podcast della diretta

  • cover play_arrow

    “Campo profughi Roj. Un futuro comune di pace“. Ascolta la diretta dello speciale su Novaradio Redazione Novaradio

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Diritti, una petizione al sindaco Nardella per chiedere sostegno del popolo iraniano – ASCOLTA

FIRENZE- Questa mattina è stata presentata una petizione, indirizzata al sindaco Dario Nardella, di sostegno e vicinanza al popolo iraniano affinché la città si attivi nei confronti del sindaco di Esfahan (città iraniana gemellata con Firenze). La petizione è stata presentata in Piazza Sant'Ambrogio da +Europa, Firenze Radicale e dal Movimento Donna Vita Libertà. "La Repubblica islamica ci vuole intimorire," ha dichiarato una delle portavoci della comunità iraniana. "Il presidente […]

today28/12/2022


0%