Cultura

Aurora di Sera, al via la stagione 2023: si parte con Guzzanti e Tirabassi – ASCOLTA

today03/01/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Claudia Sereni, assessore alla cultura del Comune di Scandicci

SCANDICCI (FI) – Sono Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi, protagonisti dello spettacolo “Le verdi colline dell’Africa”, che il 17 gennaio possimo daranno il “la” alla nuova stagione di “Aurora di sera 2023”, il cartellone invernale del teatro Aurora di Scandicci.

Cinque spettacoli fino al 22 marzo prossimo, che che parlano del presente, alternando toni leggeri e profondi, e vedranno salire sul palco del teatro di via San Bartolo in Tuto 1 nomi come Gioele Dix e Valentina Cardinali (“La corsa dietro il vento”, 1 febbraio), Fabio Troiano in uno spettacolo con musiche e testi da Giorgio Gaber (“Il dio bambino”, 28 febbraio), Lella Costa ed Elia Schilton (“Le nostre anime di notte”, 11 marzo), Enzo Iacchetti e Vittoria Belvedere (“Bloccati dalla neve”, 22 marzo).

Il cartellone, ideato e organizzato da Fondazione Toscana Spettacolo con il sostegno del Comune di Scandicci, propone pezzi tra gli 8 e i 16 euro a spettacolo, con abbonamenti che on superano i 60 euro e numerose altre formule scontistiche (Carta dello Spettatore FTS, over 65, soci Coop, soci Arci). I biglietti singoli sono acquistabili dal 9 gennaio, mentre è già partita la prevendita degli abbomnameni: “Ne abbiamo già venduti 300” dice a Novaradio l’assessora alla cultura del Comune di Scandicci Claudia Sereni, secondo cui “Aurora di sera” conferma come sia possibile di coniugare qualità degli spettacoli, diffusione nei territori e accessibilità economica delle proposte teatrali.

INFO e PREVENDITE ONLINE: Punti vendita circuito BoxOfficeToscana (055 210804 e www.boxofficetoscana.it); Ticketone (https://www.ticketone.it/venue/teatro-aurora-24618/); cultura@comune.scandicci.fi.it; toscanaspettacolo.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

“Sulla multiutility già fallito il primo obiettivo, noi continuiamo la battaglia contro la quotazione” – ASCOLTA

FIRENZE - "Pd e FdI sono d'accordo nel tirare diritto, ma intanto il primo l'obiettivo della fusione delle società entro il 2022 e' stato mancato". Dmitrij Palagi, consigliere di Sinistra Progetto Comune in Palazzo Vecchio, punta il dito sul percorso "accidentato" del progetto di creazione di un'unica società dei servizi pubblici che si occupi di rifiuti, gas e acqua, tramite la fusione di Alia, Consiag, Publiservizi e Publiacqua. A promuoverlo, […]

today03/01/2023


0%