Cultura

“Armadio della memoria”, l’inedito medley dei Teatri d’Imbarco – ASCOLTA

today26/01/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Beatrice Visibelli, co-direttrice Teatri d’Imbarco

 

FIRENZE – In occasione della Giornata della Memoria domani 27 gennaio la compagnia Teatri d’Imbarco propone al Teatro delle Spiagge un inedito mix di cinque spettacoli scritti e diretti negli ultimi anni da Nicola Zavagli: “L’armadio di famiglia”, “Storie di Villa Triste”, “Quanta strada ha fatto Bartali”, “Gli Impuniti”, “C’era la vita nel ghetto”.

Sul palco Beatrice Visibelli accompagnata da Chiara Riondino. “Un modo anche per festeggiare il nostro primo ventennale di attività e continuare a riflettere su temi a noi cari” spiega a Novaradio: “Gli stessi – aggiunge – che poi accompagnano anche la seconda parte della stagione, fino a maggio: la storia, la memoria, l’impegno civile, i diritti, la lotta alle discriminazioni”.

 

TEATRO DELLE SPIAGGE, Via del Pesciolino, 26 – Firenze.
INFO E PRENOTAZIONI: Tel . 055310230 mob. 3294187925 info@teatridimbarco.it
www.teatridimbarco.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Benzinai, sciopero revocato: “Ma la mobilitazione continua” – ASCOLTA

  TOSCANA - Dopo la Fiab, ieri anche Le sigle Fegica e Figisc hanno deciso si interrompere la serrata. L'8 febbraio un nuovo incontro con il governo, che ha promesso modifiche al decreto anti-rincari. "L'abbiamo fatto per i cittadini - spiega Marino Milighetti, presidente Fegisc Confcommercio Toscana - ma siamo pronti a riprendere la protesta. Vedremo se il governo manterrà gli impegni, a partire dall'eliminazione del cartello con i prezzi […]

today26/01/2023


0%