Cultura

Cinema, il “nuovo” Astra 2 riapre da oggi con 4 giorni di eventi – ASCOLTA

today26/01/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Cinema, il “nuovo” Astra 2 riapre da oggi con 4 giorni di eventi – ASCOLTA Redazione Novaradio

 

FIRENZE  – Oggi pomeriggio alle 16 inaugurazione a 14 anni dalla chiusura dell’Astra 2, dopo oltre 10 anni di chiusura, con 4 giorni di eventi: oggi ospite il critico cinematografico Mereghetti, poi fino a domenica una mostra fotografica, la speciale proiezione in sala del film Netflix “Il mio nome è vendetta” di Cosimo Gomez e “Trieste è bella di notte” di Andrea Segre, e l’ultimo lavoro de “Il terzo segreto di satira”.

“Dimenticatevi il vecchio Astra – ha spiegato nel corso de “la Settima Ossessione” Michele Crocchiola, direttore Fondazione Stensen, che cura la programmazione – sarà una sala intima, da 100 posti con le sedute ‘a scomparsa’ che ne permetteranno un uso ibrido e sperimentale”.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

armadio di famiglia teatri imbarco spiagge

Cultura

“Armadio della memoria”, l’inedito medley dei Teatri d’Imbarco – ASCOLTA

  FIRENZE - In occasione della Giornata della Memoria domani 27 gennaio la compagnia Teatri d'Imbarco propone al Teatro delle Spiagge un inedito mix di cinque spettacoli scritti e diretti negli ultimi anni da Nicola Zavagli: “L’armadio di famiglia”, “Storie di Villa Triste”, “Quanta strada ha fatto Bartali”, “Gli Impuniti”, “C’era la vita nel ghetto”. Sul palco Beatrice Visibelli accompagnata da Chiara Riondino. "Un modo anche per festeggiare il nostro […]

today26/01/2023


0%