News

Più di 50 studenti fiorentini in Europa grazie al progetto Erasmus+ del “Salvemini Duca D’Aosta”

today01/06/2023 1

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    duca d’aosta progetto erasmus+

L’Istituto Superiore Salvemini Duca d’Aosta di Firenze è stato ospite degli studi di Novaradio per raccontare l’esperienza dei progetti Erasmus+ che dal 2014 hanno permesso a centinaia di alunni di andare all’estero a studiare o a fare un’esperienza professionale per alcuni periodi dell’anno.

Abbiamo intervistato la Prof.ssa Laura Noccioli insieme alle testimonianze di due studenti, Caterina e Lorenzo, e del loro viaggio/lavoro in Spagna.

Tutte le info sulle opportunità dei progetti Erasums+ sul sito www.polotecnico.edu.it

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

L’Asilo Nido “ostaggio” dei lavori alla Manifattura Tabacchi. I genitori: “Sia garantita la fruibilità degli spazi per i bambini”

I lavori di ristrutturazione dell’edificio B7 della ex Manifattura Tabacchi stanno avendo grosse interferenze sull’adiacente Asilo Nido comunale "Brucaliffo" che ospita attualmente circa 100 tra bambine e bambini. Per questo i rappresentanti dei genitori della Sezione "Piccoli" del Nido hanno scritto una lettera al Sindaco Dario Nardella e alla Assessora Sara Funaro per chiedere di intervenire per garantire la fruibilità degli spazi ai bambini ed il regolare svolgimento delle attività […]

today01/06/2023


0%