Cultura

Cinema, riapre la sala del Circolo Arci Il Girone con la collaborazione della Fonazione Stensen – ASCOLTA

today01/02/2024 1

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Amerigo Magoni, presidente circolo Arci Il Girone

FIRENZE – Riapre domenica 4 febbraio il Cinema del Circolo Arci Il Girone. Dopo un periodo di stop, la Sala Cerini – dal nome dello storico presidente del Circolo Marcello Bolognesi – è pronta a ripartire con i propri 150 posti e  un progetto completamente rinnovato a cui stanno contribuendo, oltre alla Fondazione Stensen, che ne curerà la programmazione. tanti volontari e volontarie della Casa del Popolo.

Il primo film della nuova era, domenica alle 17:00, sarà “Anatomia di una caduta” di Justine Triet, che ha vinto la Palma d’Oro a Cennes 2023. Per l’occasione ci sarà un piccolo buffet, i saluti del presidente del Circolo Amerigo Magonio e biglietto a soli 6€.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Alla Casa del Popolo di San Niccolò una rassegna dedicata agli anni ’70 in dialogo aperto con l’oggi – ASCOLTA

FIRENZE - Si inaugura stasera, 1 febbraio, alle 18:00, alla Casa del Popolo di San Niccolò "Anni '70: un dialogo aperto", la rassegna di eventi a cura della Casa del Popolo di San Niccolò in collaborazione con il Comitato di San Niccolò, Arci Firenze e Associazione Pier Giuseppe Sozzi per lo studio dei movimenti politici e culturali. In programma sette appuntamenti tra febbraio e marzo 2024 dedicati ad approfondire l'Italia […]

today01/02/2024 2


0%