Cultura

“Cyrkle Poster Competition”, il 23 marzo la premiazione dei vincitori e l’inaugurazione della mostra – ASCOLTA

today18/03/2024

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Giulio Bogani 18 marzo 2024

+

FIRENZE – Sono stati quasi 50 i visual artist under 35 che quest’anno hanno partecipato al concorso di illustrazione, grafi-ca e comunicazione sociale organizzato dall’associazione Arci Cyrcle. Tema di quest’anno “Crisi e Utopie: il racconto visivo della città che cambia”.

La giornata di premiazione della “Poster Competition” è in programma sabato 23 dalle 17 allo SpazioBrick (via Faentina 105B, Firenze) qui la giuria premierà l’artista vincitore/vincitrice con 700,00 euro, mentre ai 10 visual artist più promettenti sarà consegnato un voucher formativo del valore di € 180,00 orientato a migliorare la loro professionalità e loro la spendibilità nel mondo del lavoro. Infine verrà inaugurata anche la mostra dedicata a venti manifesti selezionati tra quelli partecipanti.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Grandi nomi, ma anche tanti eventi collaterali per la 25/a edizione di Giotto Jazz Festival – ASCOLTA

  + FIRENZE - Paolo Fresu e Rita Marcotulli, le canzoni di Lucio Dalla reinterpretate dal trio Servillo, Girotto e Mangalavite, la bassista polacca Kinga Glyk e la chitarrista di fama internazionale Ana Popović. Sono i protagonisti della nuova edizione, la 25ma, del Giotto Jazz Festival, in progranna dal 21 al 24 marzo a Vicchio (Firenze). Non solo jazz, ma anche funky e blues nei quattro concerti previsti al Teatro […]

today18/03/2024


0%