Cultura

Steve Wynn e Chris Cacavas in concerto al Circolo Arci Il Girone – ASCOLTA

today26/03/2024

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Duccio Tebaldi, associazione La Chute

FIRENZE – Appuntamento all’insegna del cantautorato rock mercoledì 27 marzo alle 21.30 al Circolo Arci Il Girone con Steve Wynn in concerto insieme a Chris Cacavas. Ad organizzare il live Music Pool in collaborazione con La Chute.

Sul palco l’icona della scena indie rock, fondatore dei Dream Syndicate, una band che insieme ai REM e ai Sostituziones ha praticamente inventato la scena indie rock americana degli anni ’80, con lui Chris Cacavas, dei ex Green on Red, tastierista, chitarrista e cantautore statunitense noto per la sua voce sofferta e per i brani acid rock tinti di folk e country. 

Dopo il concerto di domani al Girone l’attività dell’associazione La Chute prosegue con una settimana ricca di appuntamenti: giovedì 28 al  Circolo Aurora piazza Tasso alle 21 Scapestro trio
e a seguire al Silenzio Club (via del Fosso Macinante) alle 22.30 Lucy Kruger & The Lost Boys, da Berlino, una delle band del momento della nuova scena post-punk europea; venerdì alle 29 alla Casa del Popolo Il Progresso alle 21:30 Pieralberto Valli con Giulia Frattini al violoncello.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Dal G8 di Genova ai desaparecidos argentini nella rassegna “Sguardi dal nuovo teatro” al Teatro Corsini – ASCOLTA

FIRENZE - Sei appuntamenti, tutti alle ore 21, in programma daL 27 marzo aL 18 maggio per spaziare fra temi e mondi diversi: dal G8 di Genova al viaggio di una donna alla ricerca della verità nell'Argentina degli anni '70, dai racconti ironici e smaliziati della società di oggi alle incerte derive del contemporaneo, fino all'esilarante spettacolo del Colletivo Hot Jazz FM dove teatro e musica si incrociano anche sulle […]

today25/03/2024


0%