News

“Fuori Expo”, la Toscana parte dal Mugello

today18/05/2015

Sfondo
share close

mugelloMILANO – L’esposizione “Mugello a tavola nella campagna fiorentina” apre domani “Toscana Fuori Expo”, la rassegna parallela organizzata dalla Regione ai Chiostri dell’Umanitaria in centro a Milano. Fino al 24 maggio, il territorio mugellano presenta le proprie bellezze artistiche e storico-paesaggistiche e i suoi prodotti tipici.

Una settimana con un programma già fitto d’appuntamenti, tra presentazioni delle produzioni agroalimentari e artigianali, showcooking con le prelibatezze “Mugello Doc” curati dal noto chef Luigi Incrocci e la giovane chef Giulia Speranzi, oltre a interventi teatrali con gli attori Marco Paoli e Carlina Torta.

Intanto la Toscan traccia già un primo positivo bilancio per l visite allo stand ospitato all’interno del padoglione Italia: finora sono stati oltre 1.300 i visitatori ogni giorno, per un totale che supera le 20.000 persone in due settimane di presenza ad Expo Milano 2015.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

1.000 migranti in arrivo, oggi vertice in prefettura con i sindaci

FIRENZE - Una sorta di “redde rationem” sulla questione dell'accoglienza dei migranti: è quello che avverrà oggi pomeriggio tra il prefetto di Firenze Varratta e sindaci dell'area metropolitana, ma anche tra il capoluogo e i comuni dell'hinterland, nella riunione straordinaria convocata oggi pomeriggio alla in Prefettura a Firenze, dopo che il prefetto Varratta ha annunciato l'arrivo di 1.000 stranieri attesientro agosto: “E' il momento che chi non ha mai offerto […]

today18/05/2015


0%