Musica

Disco della settimana | Cherry Glazerr – Stuffed & Ready

today12/02/2019

Sfondo
share close

Cherry Glazerr
“Stuffed & Ready”

Etichetta: Secretly Canadian
Distribuzione/Promozione: Goodfellas
Uscita: 1 febbraio 2019

 

“Stuffed & Ready” è il terzo album dei californiani Cherry Glazerr, ormai una conferma della scena indipendente di Los Angeles, seguito del fortunato ‘Apocalistick’ uscito nel 2017 sempre per l’etichetta Secretly Canadian.

Proprio sull’onda del successo del precedente album la band ha aperto show e tour per Flaming Lips, The Breeders, Foster the People, Slowdive e Portugal the Man, arrivando a suonare ovunque negli States e nel vecchio continente.

Dopo l’abbandono della ex tastierista e chitarrista Sasami Ashworth (il cui esordio solista è in arrivo il prossimo 8 marzo via Domino), la formazione è attualmente composta dall’iconica vocalist Clementine Creevy, dal bassista Devin O’Brien e dal batterista Tabor Allen.

 

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Giorno del ricordo, seduta solenne in Coniglio Regionale – ASCOLTA

FIRENZE - "Viviamo stamani la giornata solenne per quello che si è consolidato in questi anni come un momento di riflessione, il Giorno del Ricordo, per ricordare le vittime delle foibe. Un'occasione che ci porta a focalizzare un periodo drammatico vissuto dalla popolazione italiana e il triste esodo di circa 350 mila italiani che furono costretti ad abbandonare le proprie case". Lo ha detto stamani il presidente del Consiglio regionale, […]

today12/02/2019


0%