Cultura

Al Circolo Arci Brozzi arriva la “J Dilla Night” di Hip Hop Epidemy – ASCOLTA

today24/02/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Asia Magni, Hip Hop Epidemy ok

 

FIRENZE – Una jam, ovvero una festa hip hop con dj, ballerini di freestyle, writers e rapper per celebrare il dj produttore J Dilla, uno dei più grandi produttori musicale in ambito hip hop e non solo, scomparso nel 2006. È la “J Dlla Night” in programma sabato 25 febbraio dalle 18 a mezzanotte al Circolo Arci di Brozzi, organizzata da Hip Hop Epidemy, l’associazione affiliata all’Arci che dal primo lockdown si occupa di organizzare corsi, eventi, laboratori e interviste legate al mondo dell’hip hop.

“Sabato il dj hzha metterà la musica di J Dilla: dal 2006 infatti cade a febbraio di ogni anno il ‘Dilla month’, noi lo chiuderemo idealmente con la festa a Brozzi”, spiega a Novaradio Asia Magni di Hip Hop Epidemy.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Elisabetta Salvadori porta in scena la vita di Antonio Ligabue stasera al Teatro Puccini – ASCOLTA

  FIRENZE - Si intitola “Delicato come una farfalla e fiero come un aquila” lo spettacolo dedicato alla vita dle pittore Antonio Ligabue che Elisabetta Salvadori porta in scena stasera, 24 febbraio, nel ridotto del Teatro Puccini di Firenze alle 21.00. Si tratta di uno spettacolo di narrazione: la performer passa dal racconto in terza persona ad alcuni primi piani interiori volti a penetrare l’anima tormentata dell’artista. Il palco è […]

today24/02/2023


0%