Cultura

“Urban Festival”, una giornata all’insegna dell’Hip Hop all’Unione Operaia di Colonnata – ASCOLTA

today18/05/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Leandro Moscardi su Urban Festival Unione operaia Colonnata

Domenica 21 maggio, dalle 15 alle 23.30 all’Unione Operaia di Colonnata, si svolgerà “Urban Festival“, una giornata all’insegna dell’Hip Hop. Si parte alle 15 con il contest di live painting accompagnato dal dj set di demjz e dj funkulo.
Il pomeriggio proseguirà dalle 18 alle 19.30 con la rap battle di freestyle, aperta a tutte e tutti. Il palco poi si animerà per il live rap che vedrà alternarsi sul palco una lineup formata da artisti della scena fiorentina e toscana. Dalle 19.45 in poi si esibiranno Sisma, Blotter – Veltro, Jamar, K2k ed in chiusura il live del Circolo Vizioso Crew.
Durante la giornata saranno presenti stand market di Colla, NovemilaVintage, Luckezzi, Ninotchka, Blocco Brusher. Abbiamo parlato della giornata con Leandro Moscardi dell’Unione Operaia di Colonnata.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

Alla SMS di San Polo in Chianti arriva lo sportello di supporto psicologico

Uno sportello di supporto psicologico al Circolo Arci? E' questa l'idea proposta e realizzata dal Consiglio dell'SMS L'Unione di San Polo in Chianti, che da qualche settimana propone questo servizio per i propri soci e socie. Il circolo, nato nei primi anni del 1900 come espressione di solidarietà all’interno di una piccola comunità, continua a distanza di più di un secolo a tentare di rispondere ai bisogni della comunità; ancora […]

today18/05/2023 3


0%