Cultura

Tra letture e nuove produzioni, tanti gli appuntamenti in programma per l’estate di Teatro dell’Elce – ASCOLTA

today12/07/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Marco Di Costanzo, Teatro dell’Elce

 

FIRENZE – Continua l’attività estiva della compagnia Teatro dell’Elce con gli ultimi appuntamenti in cartellone per luglio e fitto calendario di date per la fine di agosto e l’inizio di settembre.

A fare la parte del leone sarà l’ultima produzione “William Shakespeare’s half time job” che, dopo il debutto al 26° Festival Inequilibrio, prossimamente sarà in trasferta intorno all’Appennino -il 15 e il 16 luglio al Festival Scena Natura nel bolognese e il 29 luglio al Festival InForme a Seravezza – per poi tornare in scena a Firenze a settembre nell’ambito di Cirk Fantastik alle Cascine.

In programma anche le letture di Lighthouse, che saranno parte del cartellone della Biblioteca Ragionieri di Sesto Fiorentino il 17 luglio e della Festa della liberazione di San Casciano il 27 luglio, e da fine agosto gireranno le biblioteche di Firenze e i circoli Arci della Città Metropolitana.

 

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

Cultura

“Ritratti senza posa”, le fotografie di Antonio Viscido in mostra per Musart Festival – ASCOLTA

  FIRENZE - Una selezione di più di 50 scatti che immortalano da Bruce Springsteen a Leonard Cohen, da Morrissey a The Who, passando per Brunori, Piero Pelù, Jovanotti, The Zen Circus. Le fotografie di Antonio Viscido sono le protagoniste di “Because the Night - Ritratti senza posa”,  la mostra in programma da venerdì 14 a martedì 25 luglio all’Ex Tipografia dell’Istituto Geografico Militare di Firenze (via Cesare Battisti 12, […]

today12/07/2023 1


0%