Cultura

Alla Casa del Popolo di Querceto torna il doposcuola de La Volpe e L’Uva – ASCOLTA

today02/08/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Cristian Sarchi, La volpe e l’uva

FIRENZE – Torna dal 4 settembre alla Casa del popolo di Querceto, il lunedì e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30, il doposcuola curato da La volpe e l’uva, dedicato ai ragazzi di scuole medie e superiori.

Gli appuntamenti, organizzati per preparare gli studenti al rientro in aula, saranno curati da una squadra di 10 tutor e insegnati che attraverso la creazione di piccoli gruppi seguiranno i ragazzi nello svolgimento dei compiti in varie materie. L’attività di doposcuola come di consueto proseguirà anche per il resto dell’anno scolastico, come ha spiegato a Novaradio Cristian Sarchi de La volpe e l’uva.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

RdC, Pnrr e migranti: è scontro tra Comuni e governo. Biffoni (Anci Toscana): “Sindaci pronti a mobilitarsi” – ASCOLTA

  TOSCANA  - Alta tensione tra governo e Comuni su molteplici fronti: dall'abolizione del Reddito di Cittadinanza alla cancellazione di parte dei progetti legati al Pnrr, passando per l'accoglienza migranti. Su tutte le furie il il presidente ANCI Toscana Matteo Biffoni: “I Comuni sono allo stremo – avverte - siamo pronti come ANCI a mobilitarci e scendere in piazza”. Tra le questioni calde c'è la cancellazione del Reddito di Cittadinanza, […]

today02/08/2023


0%