Cultura

Militanza Grafica presenta “Scusate il disturbo” all’Unione Operaia di Colonnata – ASCOLTA

today09/03/2023

Sfondo
share close
  • cover play_arrow

    Leandro Moscardi, tra gli organzizatori della serata

 

FIRENZE – Appuntamento domani alle 18.00 all’Unione Operaia di Colonnata con la presentazione di “Scusate il disturbo”, il fumentto di Militanza Grafica artista militante senza volto autore di grafiche antifasciste, antisessiste ed antirazziste.

E proprio di antifascismo e di violenza politica “non solo a livello di squadrismo fascista, tornato in auge dopo i aftti del Michelangelo, ma anche delle istituzioni, del mondo del lavoro” che si svilupperà il dibattito con l’artista, come ha spiegato a Novaradio Leandro Moscardi, tra gli organizzatori della serata.

A seguire aperitivo a prezzi popolari.

Scritto da: Redazione Novaradio


Articolo precedente

News

Carcere e e disagio psichico, un corso teatrale a Casa Caciolle per far incontrare “dentro” e “fuori”- ASCOLTA

FIRENZE - Un corso di teatro per coinvolgere, in un innovativo percorso formativo, i detenuti in semilibertà del carcere di Sollicciano, ma anche pazienti con disagio psichico e le cosiddette persone "normali". E' il nuovo progetto dell'Associazione Casa Caciolle (affiliata ARCI Firenze), partito martedì scorso, che ha come obiettivo offrire, attraverso l'attività teatrale, una nuova opportunità di emancipazione, socializzazione e integrazione per gli ospiti della struttura di Ponte di Mezzo […]

today09/03/2023


0%